| |
| “La mia vita privata è con Mirela. Parliamo spesso di avere un bambino, ma queste cose non vanno programmate. Devono venire in maniera naturale e, quando capitano, bisogna solo sperare di esserne all'altezza”. Parlano di figli Raniero Monaco di Lapio e Mirela Kovacevic, la coppia nata all’interno della Casa del GF: “Stiamo insieme da quasi tre anni – ha dichiarato a “Top” – festeggiamo l'anniversario il diciotto gennaio, il giorno in cui ci siamo visti per la prima volta al Grande Fratello. Siamo simili anche per quanto riguarda le scelte di lavoro: puntiamo sulla qualità piuttosto che sulla quantità, evitando le cose che pagano oggi ma non danno nulla per il domani. Anche lei si vede poco in giro, ma continua a inseguire la sua passione per il ballo”. BARISTA VIP Raniero non rinnega il GF (“Sono contento di come mi stanno andando le cose, ma non voglio confronti. Certo, non sono tra quelli che rinnegano il GF. È un'esperienza che mi porto dentro, anche perché mi ha dato la mia Mirela”) ma non si trovava bene nell’ambiente: “Ho fatto qualche serata in discoteca ma non ero a mio agio: quasi sempre saltavo dietro al bancone e iniziavo a preparare i cocktail, perché per tanto tempo ho fatto il barista. A fare l'attore nemmeno ci pensavo. Poi ho iniziato a frequentare una scuola di recitazione, The Actor's Academy di Milano: mi pesava essere stato inquadrato come istintivo del GF e volevo intraprendere un percorso di autoanalisi delle mie emozioni”. AMORE 14 Ora è stato chiamato da Federico Moccia per prendere parte ad “Amore14”: “Nel modo più classico per un esordiente: attraverso una marea di provini. Prima avevo fatto solo un piccolo ruolo in un thriller italiano, “So che ritornerai” con Manuela Arcuri, ma mi ammazzavano proprio all'inizio del fìlm ...” http://www.leggo.it/articolo.php?id=33313 |
| | |