Il forum ufficiale di Francesco Botta

Reply
LA GOGGI: "BASTA TV, C'E' SPAZIO SOLO PER I REALITY"
view post Posted on 7/11/2009, 13:37Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderator

Status: Utente anonimo

“Sono una persona molto disincantata e con i piedi per terra: la televisione di oggi serve per i ragazzi che devono cominciare una carriera, con i talent, con le Isole dei Famosi, con i reality”. Troppo spazio in Tv ai reality e poco ai professionisti come Loretta Goggi, sempre meno “visibile” in Tv: “Il pubblico che ha un mio ricordo ha anche dei ricordi suoi e richiama il nome di Loretta Goggi perché l'aiuta a evocare momenti di vita vissuta . Oggi se si riproponessero degli spettacoli che hanno fatto venti milioni di ascoltatori negli anni '70, secondo me non li guarderebbe più nessuno, che ci sia io o no. È proprio uno stile che è venuto a mancare, non è nemmeno colpa degli artisti ma dei costi, del momento di crisi. E i linguaggi devono cambiare e adattarsi ai momenti”.
IL PASSATO La Goggi però, dichiarazioni a parte, non sembra molto convinta che il “linguaggio” sia cambiato: “Quando mi dicono che non faccio televisione da tanto, io dico che invece la faccio tutti i giorni: basta guardare Schegge, Supervarietà, Tutti pazzi per la tele, I migliori anni, La storia siamo noi, ce ne sono a bizzeffe di spettacoli cuciti sul filo della nostalgia... Diciamo che una televisione di oggi, io non la vedo ancora, deve forse ancora nascere, una tv che abbia idee legate al quotidiano, al momento, a oggi”. LA NUMERO DUE Convinta che non ci sia una nuova Goggi (“Facciamo un discorso un po' più largo: ci sono meno figli e quindi meno eredi. Però naturalmente, siccome io non faccio solo le imitazioni, quelle che fanno le imitazioni oggi sono tutte molto brave. Però è un'altra cosa, c'è una netta differenza di scelta di professione”) si è sempre sentita una “numero due” dopo la regina Raffaella Carrà: “Per un certo tipo di pubblico, nell'immaginario collettivo, la televisione è la televisione, e quindi reputa chi la fa personaggi di primaria grandezza. E secondo me in tv c'è stato chi è stato più grande di me, vedi Raffaella Carrà. Ma io non ne soffro, a me serve aver fatto i conti con questo, vuol dire che devi comunque cercare di migliorare per conquistarti una credibilità, perché altrimenti non ti impegneresti nella stessa maniera”.

http://www.leggo.it/articolo.php?id=33312

Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 7/11/2009, 13:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin Blue Ivy creata da Sesy Riddle distribuita dal
[URL=http://ale.amoroso.fans.forumcommunity.net/][IMG]http://i39.tinypic.com/316avqo.jpg[/IMG][/URL]

GEMELLATI
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

AFFILIATI
ELGAImage and video hosting by TinyPicdaniela martaniImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Registra il tuo sito nei motori di ricerca MARIANELLA BARGILLI OFFICIAL FORUM ©Tiziano Ferro e Giusy Ferreri Forum Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Daniele De Rossi Forum

Lega Amici Radiochat
Io sarò li con teLa Family AliLuchina <3Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicGrande Fratello Forum