Group: Member Posts: 1847 Location: Braccia del mio amore Giulia!
Status:
Volevo ringraziare francesco xkè lunedì pomeriggio sono stato al tribar per chiedergli l'autografo x la persona + importante della mia vita...il mio tesoroooooooo giuliaaaaaaaa,e lui me l ha fatto! ti voglio troppo bene piccola miaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ti porterei in un mondo diverso Farti scoprire cosa sei per me Ti sentirei parlare attraverso i sogni e le mie fantasie
ESISTONO MOLTE COSE CHE NELLA VITA CATTURANO LO SGUARDO..MA SOLO POCHE CATTURANO IL CUORE..IO SEGUO QUELLE!
Group: Member Posts: 3568
Status:
CITAZIONE (fausto87 @ 23/9/2009, 18:24)
Volevo ringraziare francesco xkè lunedì pomeriggio sono stato al tribar per chiedergli l'autografo x la persona + importante della mia vita...il mio tesoroooooooo giuliaaaaaaaa,e lui me l ha fatto! ti voglio troppo bene piccola miaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Immagino che la tua fidanzata saràcontentissima di vedere anche la tua di firma...qui su forumfree queste foto della Arcuri sono un po troppo hot
Group: Fan di Francesco Posts: 3067 Location: le labbre del mio AMorino Fausto!
Status:
Ehm Tesorinoooooooo grz x qll ke hai scritto e x qll ke hai ftt! Kmq...passiamo a qll ke te chiami "nudi artistici"...te acculturi ks te eh? Mannaggia! ma ke poi mika te basta l'Arcuri...eh no...anke xkè poi vieni proprio da Casa Arcuri te giusto? ehm cmq si io sn sempre + contenta...ks si fa na cultura...e insomma ke ce devo fa se io nn riesco a fare almeno di te? Ti voglio troppo beneeeeeeeeee Tesorinooooooo mioooooo!<3 Baciotto
Ti porterei in un mondo diverso Farti scoprire cosa sei per me Ti sentirei parlare attraverso i sogni e le mie fantasie
Ragazzi lasciate stare, ogni occasione è buona per lanciare critiche.......voi siete tenerissimi! E grazie per averci raccontato il vostro incontro con Fra!
Group: Fan di Francesco Posts: 7901 Location: milano pavia
Status:
e si francesco e un grande e uno che non si ferma e per lui non ha considerato mai fans le persone che lo seguono ma amici forse qualcuno lo sa ma lo voglio scrivere poco tempo fa ho fatto un incidente e lui era li (andate a vedere il resoconto del 16 maggio 2009) e nonostante fosse stanco e venuto da me in ospedale e poi ha accompagnato mio marito alla macchina e spostata dal fosso in cui era!! questo a mio avviso dimostra che e una persona umile che quello che fa lo fa con il cuore come firmare l'autografo!! grazie del racconto